Progetto franchising

Cosa Facciamo

Il progetto REAXA franchising è rivolto ad imprenditori selezionati nel settore dei servizi al cittadino e alle imprese, si basa sulle partnership con professionisti, aziende e fornitori. L’affiliato sarà in grado di offrire una gamma di servizi, che spaziano dai servizi al cittadino, servizi socio assistenziali, assistenza domiciliare, servizi finanziari, fino alla gestione degli affitti brevi, turismo, welfare, formazione e comunicazione.

Lo sviluppo commerciale del progetto attraverso la creazione di un franchising prevede l’affiliazione di imprenditori che desiderano lavorare nel settore dei servizi, potendo contare su un brand solido per essere operativi ed efficaci in brevissimo tempo. Il franchisee potrà beneficiare del know-how di REAXA e della costante attività di marketing svolta su tutto il territorio nazionale.

 

Mercato di Riferimento

L’Italia è un paese con una forte domanda di servizi dedicati al cittadino e alle imprese. Le opportunità di crescita sono immense, grazie anche alle agevolazioni fiscali e ai fondi stanziati con il Recovery Fund. Offrire servizi di qualità in questi settori rappresenta una grande opportunità di business.

 

Servizi Offerti da REAXA

Un affiliato REAXA può contare su un’ampia gamma di proposte che spaziano dal CAF, ai servizi di assistenza domiciliare e welfare, servizi finanziari per cittadini e imprese, gestione di affitti brevi, turismo, comunicazione e marketing, fino alla formazione aziendale. Proponiamo soluzioni “chiavi in mano”, dalla progettazione all’esecuzione.

 

Team e Network dei Professionisti

La forza del gruppo REAXA risiede nella multidisciplinarità dell’azienda e nel team di professionisti ramificati a livello nazionale, con esperienza pluriennale nel settore dei servizi a 360°. I nostri affiliati possono contare su una squadra di lavoro, partendo dalla fase di consulenza e progettazione fino all’implementazione dei servizi, consentendo un abbattimento dei costi e dei tempi di esecuzione.

Profilo dell’Affiliato Dinamismo, entusiasmo e problem solving sono alcuni degli aspetti fondamentali che identificano il profilo dell’affiliato ideale. L’avvio di uno store REAXA non richiede alcuna esperienza specifica nel settore, grazie all’affiancamento e al supporto costante della Casa Madre tramite il network dei professionisti e delle aziende convenzionate presenti sul territorio.

Formazione e Supporto

La formazione prevede la trasmissione del know-how specifico della Casa Madre, per tutto il personale dell’agenzia e per i collaboratori tecnici. Il piano formativo include nozioni fiscali amministrative per l’attuazione degli sgravi fiscali, selezione e contrattualizzazione delle aziende fornitrici, collaborazione con i professionisti del settore, approccio e relazione con il cliente. Nella fase pre/post apertura e per tutta la durata del contratto, la Casa Madre assisterà ed aggiornerà l’affiliato nelle fasi gestionali e operative.

Sede, Posizione e Allestimento

È consigliabile una location visibile, in prossimità dei mezzi pubblici (fermata metro, autobus), con facilità di parcheggio. Il team REAXA supporta l’affiliato nella ricerca della location e per l’allestimento del punto vendita, che verrà fornito “chiavi in mano”, incluso di scrivanie, sedute clienti ed operatori, armadi e altri elementi. Il format prevede la fornitura di tutta l’immagine coordinata, brochure, roll up, banner e materiale pubblicitario.

APRI CON NOI LA TUA ATTIVITÀ